DICONO DI NOI
PENSIERI E PAROLE DETTATI DAL CUORE…
Spett.le Associazione Mani Amiche, mi scuso per il notevole lasso di tempo intercorso tra l’evento a nostro favore tenutosi a Cava con la vostra preziosa collaborazione e questa mia mail. Prima ancora che componenti della ConRett Onlus, ognuna di noi, presidente compreso, è madre di una bimba o ragazza con la Sindrome di Rett; e questo a volte vuol dire perdere la cognizione del tempo se nostra figlia ha qualche problema particolare.
Senza volervi tediare, volevo dirvi solo: “grazie”.
Grazie per averci dato una possibilità che – al di là del puro aspetto economico (saprete che sono stati raccolti circa 1700 euro nei due giorni) – ci ha dato visibilità; ha permesso di far conoscere ad altri la nostra associazione, le nostre figlie e, soprattutto, il nostro obiettivo primario, quello di creare un centro di riferimento ospedaliero per la Sindrome di Rett in Campania, onde evitare che le famiglie siano costrette ad emigrare periodicamente fuori regione. Cosa tanto più assurda, disagi a parte, se si considera che in Campania abbiamo strutture d’eccellenza.
Grazie per esserci stati vicino ed averci supportato. Pur con obiettivi specifici diversi, crediamo molto nella sinergia che si può creare tra le varie associazioni che si prodigano, in mezzo a tante difficoltà, per gli altri, soprattutto per le fasce deboli: malati, disabili, anziani e disagiati economicamente e socialmente.
L’esigua donazione che vi abbiamo fatto, però, non è per dirvi grazie del supporto che ci avete dato con grande generosità e spontaneità, ma perché possa essere un piccolo contributo utile all’encomiabile attività che svolgete nella vostra cittadina. Buon 2017 per tutte le vostre attività associative e quelle personali.
Con Stima
“A chi lotta per ciò in cui crede, oltre ogni ostacolo, oltre ogni catena…”