In molti ci sostengono con offerte libere effettuate in sede, con regolare rilascio di ricevuta, o in alternativa, su conto corrente bancario o su c/c postale ufficiale, aperti appositamente per far contribuire in modo ufficiale e senza intermediazioni. Vuoi sostenerci anche tu?
FAI LA TUA DONAZIONE A MANI AMICHE TRAMITE PAYPAL
FAI LA TUA DONAZIONE A MANI AMICHE SUL CONTO CORRENTE BANCARIO
OPPURE SUL CONTO CORRENTE POSTALE
N. 18778845
Tutte le donazioni in denaro a favore di Mani Amiche godono dei seguenti benefici fiscali:
- La donazione effettuata da persona fisica è detraibile dall’IRPEF nella misura del 19%. L’importo massimo detraibile è di 2.065,83 (Legge 133 del 13 maggio 1999).
- Per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino 2.065,83 euro o fino al 2% del reddito di impresa dichiarato.
Chiunque può aiutare Mani Amiche nella sua attività con donazioni di qualunque natura.
Mani Amiche ti ringrazia per la tua generosità e ti assicura che farà sempre buon uso delle tue donazioni, piccole o grandi che siano.
Mani Amiche può accettare donazioni anche secondo quanto stabilito dall’art. 14 del D.L. 35/05, cosiddetta “+ Dai – Versi”, approvato in via definitiva con la legge n. 156/2005 che prevede sia per le persone fisiche che per le imprese, la deducibilità fino al 10% del reddito complessivo e per un valore massimo di euro 70.000,00.
La ricevuta postale o bancaria del versamento è l’unico documento valido ai fini della detrazione.